Intro

Salute a te, viandante.
Sei qui con noi. E noi ringraziamo il tuo cuore che fin qui ti ha portato.
Questo è il nostro mondo. Non è reale. Non è immaginazione. E' semplicemente la vita. La nostra vita.Vissuta come noi la viviamo.
Volando nel cielo, ma sempre con i piedi per terra.
A tutta velocità, ma osservando attentamente le maraviglie attorno a noi.
In questo luogo ogni cosa è come tu la scegli. Ti basterà credere, per farne parte.
E quando poi il tuo destino ti porterà a lasciare questi lidi, un pezzo del tuo cuore rimarrà qui con noi. Lo custodiremo, come il tesoro più prezioso, fino al giorno che tu a noi farai ritorno.
Magari, per restarci.

Una sera di primavera mi trovavo in un locale con Brad Pitt.Marydoll. Legnano.

Ragazze copertina. Truccate e patinate come una rivista di gossip per militari o servette.
Tutto girava attorno a noi così velocemente. Ci sentivamo estranei.
L'aria non riempiva i nostri polmoni. Come balene spiaggiate, in Liguria.

In una spiaggia a pagamento.

Claudiano:"Dani, noi siamo felici!"
Brad:"No, non lo siamo. Ci manca un pezzo. Quello più importante.

Non lo troveremo in questo modo. Non lo troveremo stasera. Non lo troveremo qui."
Claudiano:"Ti porto via. Ovunque tu desideri!"
Dani:"Potrebbe essere una soluzione, ma da te stesso non scappi nemmeno se sei Eddie Merckx..."

Eccolo qui. Eddie Merckx.
Tutto è iniziato da quella pagina sulla mia tesi. Da quella notte di Settembre.

Tutto ciò che sono ora, tutte le scelte che qui mi hanno portato hanno inizio con Eddie Merckx...

E allora eccomi qui. Questa è la mia tappa di domani. Questo è quello che devo fare.

Afferrare la mia bici dal cumulo di polvere da cui è caduta e ricominciare a correre. Con voi. Per voi.
Cercherò di caricarvi uno ad uno sul mio bolide giallo, e di portarvi in cima alla salita con queste parole.
Bè, tutti tranne Mattia, il Batman dei palazzi. Lui è salito con la Ninja 600.

Ci aspetta in fondo all'ultimo tornante, dove il prato è più verde e la griglia è già rovente.
Tu porta la carne, che al bere ci pensiamo noi.

Un abbraccio.
Claudiano.

Google

Visitatori di Gotham questo mese

ip-location

lunedì 26 novembre 2007

Maracaibo...130kg...splendida regina

Ciao a tutti...belle e brutti!
Come state, vi sono mancato?Voi a me tantissimo, non avete idea...è per questo che mi chiedo..ma perchè non andiamo a vivere tutti insieme?
Un bel monolocale a Rho, in via Capuana...nel cuore dei palazzi...tende verdi pisello di velluto, fontana con i putti sul balcone (con cloro e antialghe naturalmente), nanetti sul pianerottolo, un bagno, un divano e 7 frigoriferi sempre pieni. Chi ci sta, gridi "CI STO!"
Eccoci qui. Come leoni gay dopo una battuta di caccia, contro un branco di elefanti ariani ed arrabbiati. Con la pancia vuota, ci lecchiamo le ferite. E' lunedì!
E se oggi è lunedì..vuol dire che ieri c'è stata una domenica...e se ieri era domenica...vuol dire che oggi meritate una mail.
Era una notte buia e tempestosa (lo sapete bene, io non racconto mai la verità, do solo la mia versione dei fatti), ma questo non ci ha impedito di tener fede al patto.
Aperitivo sul tardi. Dove l'aperitivo è l'aperitivo. Rho, via Madonna. Tana dei Golosi. E quando dico aperitivo, voi sapete a cosa alludo. E non dite che le dimensioni non contano. Perchè, ragazze mie, io ho un amico, e ho anche le prove!
La compagnia, quella di sempre. Fantastica. Tris di donne, Vania, DaniGioia (nuova di zecca) e Ilenia e i loro rispettivi "cosi" Alberto, Loca e Dario quest'ultimo, bello come il sole, come promesso domenica scorsa, presente all'appuntamento.
O meglio, i ragazzi erano due. La Vania ha pensato bene di portare un comodino comprato all'Ikea con le sembianze del suo ragazzo, interessato solo a un gruppo di culattoni in bianco e nero.
Socio, caro, riprenditi, il mondo è a colori, e ieri sera lo era anche la tua ragazza!
AleBerta, nostro inseparabile compagno di avventure, onorando il suo turno ieri ci ha presentato una sua pisellabilissima ex compagna di liceo.
Notevole. Bravo Ale.
Quindi il mitico duo Cilli. Lorenzo e Daniele. Brad Pitt. Single. Scheggia. Potrei fermarmi qui. Per chi lo conosce è già abbastanza.
E infine Mattia. Il Bruce Wayne dei palazzi. Uno che alle ragazze sa dare del tu. E invece qui mi fermo. Perchè delle sue storie sono piene le biblioteche.
Il gruppo era al completo, poi una volta recuperate due sedie, la serata è decollata.
Si, perchè se la prima sedia era occupata dall'amica di AleBerta - con cui mi scuso, inquanto mi ricordo bene gli occhi, (ho detto occhi sia ben chiaro, fucsia giusto?) ma non il suo nome - sull'altra c'era appoggiato il sedere di Daniele. Brad Pitt. Single. Scheggia.
Meraviglioso. Volto rosso. Occhi a pannolino come un pugile suonato. Lui faceva domande educate e rispettose con l'unico fine di conoscerla meglio, e magari scoprire un eventuale e reciproco interesse. Si le solite pacate domande, del tipo: "Mi vuoi baciare?".
Lei che educatamente glissava. E sorrideva, con l'inconsapevolezza di chi non sa dove è capitata, o forse con la furbizia di chi lo sa benissimo.
Volete un lieto fine? Io dico che sarà bello tra due settimane trovarsi e assaporarne i frutti. Qualunque cosa accada.
Daniele, però, cominciava ad essere stanco. Si vedeva che lei era un osso duro. Era preparata. Lei lo aspettava al varco. E dopo il quinto "Mi vuoi baciare?" di fila che ripeteva nonostante lei fosse in bagno da un quarto d'ora, abbiamo deciso di portarlo via. In un posto dove si sarebbe potuto rilassare, e magari trovare quella ragazza seria, umile, dal viso pulito e di sani principi che da troppo tempo merita di trovare. Però abbiamo sbagliato strada. E ci siamo ritrovati al Fellini.
UH UHUUU!
Noi quattro. Io il duo Cilli e Mattia dei palazzi.
Chi poteva fermarci? Nessuno!
Va bè, a parte il tizio all'ingresso che ha rimbalzato per l'abbigliamento Daniele. Brad Pitt. Single. Scheggia. Potevamo arrenderci? Noi? Naaaaahhh!!!
Avevamo una camicia nel baule. Tutti dentro.
UH UHUUU!
Si però, se ora era abbigliato nel giusto modo, come l'etichetta prevede, gli mancava qualcosa. Il tocco magico. Il tocco di classe. Lo percepivamo. Non era perfetto. Ci guardavamo in faccia. Non capivamo cosa potesse
essere. Finchè:
Mattia: "Togliti la maglietta della salute che hai sotto la camicia e infilatela nei pantaloni, come fa Claudiano con la cuffia quando è in costume. Vediamo se qualcuno osa ancora chiamarti gamberetto stasera!"
Detto fatto. Era l'unico li dentro, con il marsupio!
Ora si. Era lui. Daniele. Brad Pitt. Single. Scheggia. Bello e Primitivo. Perfetto!
Quel posto era esattamente come lo avevamo lasciato. Ragazze, belle fuori e disponibili dentro. Vi giuro, quando da piccolo avevo l'influenza, e deliravo sotto l'effetto dell Tachipirina (O Caipirina? Non so!) e mia nonna mi leggeva Pinocchio, il paese dei balocchi me lo immaginavo così.
UH UHUUU!

Pienissimo all'inverosimile. Ci si muoveva solo divincolandosi in fila indiana. Ma quando sei in fila indiana sai bene chi hai di fronte, ma non puoi essere certo di chi trovi dietro. E quindi, se ti chiami Mattia e dietro pensi di avere Lorenzo, prima di toccargli il pisello, girati e assicurati che sia lui. Perchè se percepisci di avere le mani sotto la gonna di una ragazza e non contento premi...bè, la prossima volta potremmo non essere così fortunati nel portare a casa la pelle.
Se vi state chiedendo se è successo veramente. Vi dico di si. Lo ha fatto. Ha toccato la passera di una ragazza con la gonna e senza calze, convinto che fosse il membro di Lorenzo. Ed eravamo dentro da neanche un quarto d'ora.
Per chi non c'è mai stato, un angolo di pregio del Fellini è quello occupato dalla cartomante Desireè. Legge mani e tarocchi e con un piccola offerta predice anche il futuro. Risponde a tutto. Perchè lei vede tutto. Prima. Durante. E soprattutto dopo. Bè, non proprio a tutto, perchè se provi a chiederle: "Mi scusi eccelenza, non riusciamo a trovare un amico che era con noi due secondi fa, può dirci dov'è finito Mattia?". Ti risponderà dicendoti "Mi spiace, non lo so!".
Forti queste maghe!

Le ore passavano. Ormai ero stufo di ricevere felicitazioni per il mio imminente matrimonio (poi, non porteranno mica male?Mah!) e così quando una dolce ragazza alla nostra richiesta di auguri per un serena e duratura vita coniugale ci risponde: "Ma non si era già sposato domenica scorsa?".
Bè, qualcosa scatta!
Giro veloce. Questo era il segnale che le avevamo tampinate tutte. E che quindi era ora di andare a letto.
Di corsa fuori. Anche se fuori lo eravamo già da un pezzo.
Mattia lo abbiamo lasciato lì. Ha incontrato dei suoi amici dei palazzi, che mi hanno promesso di riportarlo a casa sano. Vedendo il soggetto con cui ho parlato, non ero tranquillissimo.
Mattia mi ha salutato così ieri: "La vedi quella ragazza? E' l'ex di quello alto che mi sta sulle palle. Io ci provo. Così trombo due volte. Faccio l'amore con lei, e inculo lui!" Il mitico codice d'onore dei palazzi!
Spero che il Natale arrivi di corsa.

Noi siamo questi. Fuori pessimi. Dentro anche peggio. Però abbiamo cuore.

E si sa,il cuore ha sempre ragione. Noi amiamo come ce lo hanno insegnato.
Amiamo il prossimo come noi stessi. E per noi prossimo, significa TUTTE! E se una tua amica, con il cuore chiuso a doppia mandata cerca calore..bè...non ti resta che portarla da noi...abbiamo un sacco di chiavi. Mattia no. Lui è dei palazzi. Lui scavalca!
Carissimi. Ascoltate. Appena leggete questa mail, prendete il cellulare e chiamate la vostra ragazza senza addebitarle la telefonata. La persona che vi sta accanto, è la migliore del mondo. Statele vicino, e sarete RE.
Perchè di culi se ne toccano tanti. Ma ne esiste sempre e solo uno.
Vi copro di affetto.
A presto!
Bacissimi.

Claudiano "Manico Soft" Celani
Turbinista innamorato
Attaccante Fantasista e Bomber
Che batte i calci d'angolo e poi segna di testa
Mai lontano dal suo fedele
Difensore e Picchiatore
Mattia "Bruce Wayne" Baroni
Quello del lavoro sporco e duro, ma con la gloria agli altri
Squadra Speciale F.T.M
TURBINE DREAM MEN

1 commento:

Alespaziale ha detto...

La cartomante del Fellini ringrazierà... Grazie a questo blog ora è anche lei in google!

Live Gotham Visitors